+39 045 8349730 info@comfortin.eu

Progettazione di impianti termoidraulici e posa in opera certificata a Verona

Comfort In nasce nel Maggio del 2014 dall'intraprendenza di un gruppo di amici con un background solido nel settore termoidraulico.

Agenti di commercio, responsabile tecnici, installatori: ognuno di noi ha portato la sua esperienza lavorativa creando una realtà innovativa per il mercato di riferimento.
Per assicurarvi un servizio di realizzazione e progettazione impianti all'avanguardia, abbiamo scelto poi di operare con aziende artigiane sane e dinamiche.

Abbiamo messo insieme le nostre forze finanziarie e professionali; siamo partiti con quei clienti che ci erano rimasti fedeli e che credevano nelle nostre capacità e abbiamo costruito il successo giorno per giorno.

Affidatevi a uno staff aggiornato per la progettazione dei vostri impianti termici, contattate la sede di via Roveggia 146/B, a Verona.

Per visualizzare il video attivare i cookie di terze parti cliccando in basso a sinistra.

Installazioni e corsi per le imprese termoidrauliche

In pochi anni di attività abbiamo dato vita a una struttura in grado di seguire professionisti e artigiani in ogni aspetto.

Oggi, a Verona e provincia, ci occupiamo infatti della vendita di tecnologie per il trattamento aria, il condizionamento, il riscaldamento e la depurazione dell'acqua e vi forniamo numerosi servizi completi.

Prestiamo particolare attenzione alle energie alternative, seguiamo il cliente nella progettazione degli impianti e nella loro installazione e anche in caso di guasti e malfunzionamenti.

Offriamo assistenza tecnica garantendo tempestività e interventi risolutivi in tutta la provincia di Verona e ci mettiamo a disposizione degli installatori organizzando corsi con enti accreditati per il rilascio delle certificazioni personali e aziendali nel settore termoidraulico.

Comfort In: il frutto di numerosi sacrifici nel tempo

La nostra realtà, specializzata nella posa e progettazione degli impianti, ha mosso i primi passi in modo autonomo.

Abbiamo potuto contare esclusivamente sul supporto dei pochi clienti fidelizzati e dei fornitori lungimiranti che ci hanno sostenuto nei pagamenti dandoci respiro finanziario.

A distanza di 3 anni, è stato un bene che nessuna banca ci abbia aiutato: non abbiamo nessun debito e lavoriamo esclusivamente con i flussi di cassa come le realtà più solide.

Corsi di aggiornamento e installazioni in Nord Italia

Per poter costruire un'azienda sana nel settore della progettazione degli impianti abbiamo ampliato il nostro servizio guardando a una vasta area geografica.

Inoltre, è stato importante investire nella formazione del personale interno e rimaniamo costantemente aggiornati sulla sicurezza sul lavoro: aspetto di grande importanza per entrare in contatto con nuovi clienti in tutta Verona e provincia, oltre che per la partecipazione ad appalti di notevole importanza.

Chiamateci al +39 045 8349730 per un sopralluogo per la posa in opera dei sistemi di climatizzazione e riscaldamento!

Contattaci
Cookie